Deblattizzazione Ancona

Ancona Disinfest ti consiglia di affidarti ad una ditta che effettua interventi di Deblattizzazione a Ancona. Puoi rivolgerti ai disinfestatori che operano da decenni in questo settore. Le abitudini delle blatte sono l’elemento fondamentale che rende l’infestazione da questi insetti, non solo sgradevole, ma anche rischiosa dal punto di vista igienico-sanitario. La presenza di questi insetti è un pericoloso veicolo di malattie.
Deblattizzazione BIO Ancona

Le BIO Soluzioni contro le Blatte

Azoto liquido
Raggiunge la temperatura di 150 gradi sotto zero (-150°C) provocando un’ustione criogenica che in un colpo solo elimina sia le blatte che le loro uova in modo totalmente ecologico.
Estratti alimentari
Si interviene con trattamenti di disinfestazione blatte con estratti alimentari completamente naturali in grado di debellare in pochissimo tempo tutta la colonia grazie al cosiddetto effetto “domino” o “a cascata”. 
Trappole a feromone
Vengono installati sistemi di cattura con trappole attrattive a feromoni naturali, in grado di attirare entrambi i sessi, inclusi gli stadi giovanili dell’insetto.
Termonebbiogeno naturale
Nel caso della blatta orientalis, che vive e risiede nelle fognature e tubazioni, si interviene con macchinari termonebbiogeni, con un trattamento a base di un estratto dei fiori in grado di ucciderle istantaneamente!

Richiedi Preventivo GRATUITO

Disinfestazione Blatte: metodi

Nella lotta all’infestazione da blatte, la prima cosa che viene fatta è quella di distribuire nei punti strategici le esche alimentari per attrarle e catturarle. Queste esche contengono sostanze che per le blatte sono tossiche ma non lo sono per l’essere umano. Vengono posizionate le esche li dove è risaputo che le blatte si nascondano: le fessure e i buchi. D’altra parte le blatte hanno una capacità di appiattirsi veramente fenomenale e riescono ad infiltrarsi anche in spazzi molto piccoli e stretti. Un’ altro tipo di intervento di disinfestazione blatte a Ancona successivo prevede l’uso di insetticidi che viene inserito all’interno dei sifoni. In base allo spazio o metri quadri dell’ambiente da disinfettare valuteremo la quantità specifica di insetticida liquido da utilizzare. La scatola sifonata è uno dei luoghi di accesso delle blatte ed è anche uno dei loro posti preferiti, un perfetto nascondiglio umido e come si sa l’umidità piace alle blatte. La scatola sifonata è anche il posto dove questi scarafaggi riescono poi ad invadere le tubature, ecco perché è fondamentale su di essa venga fatto il trattamento di deblattizzazione a Ancona. In alcuni casi occorre agire in modo massiccio con una disinfestazione da blatte usando la fumigazione a caldo. Questo è uno dei modi migliori e risolutivo nella lotta. In questo caso prevediamo uno sgombro totale dell’ambiente da disinfestare e sanificare, seguito dalla saturazione del locale con un agente disinfestante fumigante. Questo tipo di insetticida svolge un duplice ruolo in quanto riesce a stanare le blatte che scapperanno dal loro nascondiglio e sotto l’effetto della fumigazione con l’insetticida verranno uccise. L’intervento richiede una tempistica (tra intervento e smaltimento insetticida) di 6 ore, dopo di che si potrà tornare ad usare il locale. Le blatte spesso si nascondono anche all’esterno di edifici, ad esempio di palazzi. In questi ambienti esterni vi sono molte fessure e interstizi dove le blatte riescono ad inserirsi, appiattendo la loro corazza. In questo contesto viene usata come attrezzatura dei nebulizzatori elettrici a mano e con apposite lance e si va ad iniettare il disinfestante in questi punti critici.